MARCO SERAFINI ELETTO PRESIDENTE DI ANICAV

  “Dialogo con la filiera e le Istituzioni, responsabilità sociale e valorizzazione delle produzioni continueranno ad essere le principali leve di sviluppo per il comparto”.

Francesca Pancrazio nuova Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di ANICAV

Nel corso dell’Assemblea dei soci dello scorso 20 giugno, Marco Serafini è stato eletto Presidente di ANICAV, la più grande associazione di rappresentanza delle imprese di trasformazione di pomodoro al mondo.

Serafini, 63 anni, rappresentante legale di Desco Spa, azienda conserviera con sede a Pontinia, prima di guidare l’ANICAV, dal 2006 al 2008 ha ricoperto la carica di Vice Presidente di AMITOM (Association Méditeranéenne Internationale de la Tomate) e dal 2008 al 2010 quella di Presidente del WPTC (World Processing Tomato Council).

Riconfermati i Vice Presidenti Gianluigi Di Leo, Francesco Mutti, Aldo Rodolfi e Filippo Torrente cui si aggiunge un Vice Presidente espressione dei Giovani Imprenditori, Gaetano Oliva. Per la carica di tesoriere è stato riconfermato Carmine Alfano.

Anche il Gruppo Giovani di ANICAV ha rinnovato i suoi vertici. Nel corso dell’ultima Assemblea è stata eletta la nuova Presidente, Francesca Pancrazio – 30 anni, responsabile dell’ufficio marketing ed export della Pancrazio Spa – che sarà affiancata da due Vice Presidenti, Federica Vitiello e Gennaro Rega.

Leggi il comunicato stampa completo.