80 ANNI ANICAV – IL FUTURO INIZIA DALLA NOSTRA STORIA

L’ANICAV quest’anno ha festeggiato il suo 80° anniversario con un momento celebrativo che si è svolto lo scorso 4 giugno a Roma sulla Terrazza Caffarelli nella splendida cornice dei Musei Capitolini, alla presenza degli associati e dei principali protagonisti della filiera.

Visualizza le foto dell’evento.

Un anniversario importante che ha rappresentato il traguardo di un lungo percorso che dal 1945 ha promosso e accompagnato lo sviluppo del settore delle conserve vegetali e un punto di partenza verso nuove sfide: “Il futuro inizia dalla nostra storia” come recita il claim scelto per questa ricorrenza.

In occasione di questo evento sono stati realizzati alcuni cortometraggi che raccolgono le testimonianze di 8 protagonisti che in questi anni hanno incrociato la vita associativa.

Visualizza i cortometraggi.